Progettazione Siti Internet e Portali Web

Non Costruiamo Siti Internet ma Realizziamo Progetti web vincenti, al fine di acquisire contatti qualificati e valorizzare l’immagine aziendale.

Utilizziamo linguaggi di ultima generazione quali ASP, ASP.NET, associati a Database Relazionali come SQLServer ed Access avvalendoci di tecnologia complementari come CSS, Flash, XML, AJAX, DHTML e JavaScript. ADVMedia ti affianca nell’individuazione delle esigenze da soddisfare attraverso il web, proponendo soluzioni su misura.

Tutte le nostre applicazioni web sono testate sui principali browser di navigazione quali Internet Explorer, Opera, Firefox e Safari. Per la Progettazione e Realizzazione di un progetto web vengono normalmente impiegate dalle 4 alle 10 figure professionali.

Progettazione, Realizzazione e Mantenimento

Lo facciamo con le migliori tecnologie esistenti seguendo sempre la propria immagine aziendale, puntando a rafforzare il rapporto con i clienti, aumentare il proprio brand, ottenere concreti benefici dalla propria presenza online e garantendo fin dall’ inizio un buon ROI.

Infrastrutture di Email Deliverability

Aiutiamo i mittenti a creare un’infrastruttura ottimale per gestire grandi volumi di invii email.
Ottimizzaziamo la tua delivery e monitorariamo la tua reputazione di sender.

Throttled Connections

Gestione dei limiti in uscita in base agli IP’s e domini riceventi. can limit outgoing connections, to various ISP’s or recipients domains.
Ottimizziamo l’infrastruttura d’invio per raggiungere importanti volumi d’invio anche fino a 1 milione di email per ora. W

  • Limitare le connessioni per ora o minuto per un determinato IP.
  • Limitare le connessioni d’invio per un determinato dominio.
  • Creare ruoli e gruppi.

Email Authentication

  • DKIM
  • SPF
  • DomainKeys
  • SenderID

Email Routing

Le nostre avanzate regole di routing  consentono di inviare la tua posta elettronica utilizzando più indirizzi IP. Possiamo anche impostare l’instradamento verso determinati domini utilizzando indirizzi IP selezionati.

Automatic Bounce Processing

  • Gestione automatica dei bounce
  • Regole per soft-bounce e hard-bounce

    Reporting

    Scopri chi ha aperto la tua email, quali link sono stati cliccati all’interno della tua email, quante volte è stata aperta un’email, quante email sono state inoltrate o quante volte è stata visualizzata l’email in un browser, forniamo le seguenti statistiche:

    • Numeno di email inviate
    • Email inviate e rimbalzate
    • Statistiche dei Reclami per dominio
    • Bounces per dominio
    • Hard, Soft e altri Bounces

    Integrazioni

    Supporto a vari tipi di integazioni per ESP e CRM.

    • Standard tramite SMTP
    • Invio tramite File pickup directory
    • API proprietarie per sincronizzazione log
    • API to delivery log (C, Java, Perl)
    • Inoltro di email in entrata da file o in locale.

    Applicativi web based

    ADVMedia è una software house specializzata nello sviluppo, progettazione e realizzazione di software gestionali web personalizzati.

    I software gestionali sviluppati da ADVMedia sono unici perché realizzati su misura in base alle esigenze del cliente.

    Le tipologie di software gestionali realizzati da ADVMedia comprendono software personalizzati di contabilità, software personalizzati per il magazzino, software personalizzati per la logistica, software personalizzati per la produzione, software personalizzati per il budgeting e la preventivazione e software personalizzati di gestione ed analisi finanziaria.

    Gestionali

    • Automatizzare processi ;
    • Identificare costi nascosti;
    • Stimare le previsioni sul futuro;
    • Offrire ai propri Clienti servizi all’avanguardia;

    Web

    Sviluppiamo software Web per offrire i seguenti vantaggi:
    • Accesso ovunque e su qualunque dispositivo;
    •  Scalabilità;
    • Elevato grado di integrazione con altri sistemi/API;
    • Standard aperti, affidabili e sicuri;

    Su misura

    Sviluppiamo soluzioni su misura in modo da:

    • Ridurre al minimo la formazione necessaria;
    • Ridurre al minimo la consulenza necessaria;
    • Eliminare la necessità di personalizzazioni;
    • Favorire la migrazione da sistemi preesistenti;

    Web Marketing

    Soluzioni per incrementare il vostro fatturato, ampliare il vostro mercato, acquisire contatti qualificati, fidelizzare l’utenza.

    Investire in web marketing significa essere trovati nel mare di internet!

    Marketing Automation – Inbound strategies

    Raccogli i lead generati dalle campagne web in un unica piattaforma, Coltiva i tuoi lead, traccia il comportamento dei tuoi contatti e predisponili all’acquisto dei tuoi prodotti.

    Semina – Coltiva – Raccogli

     

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    Investire in web marketing offre i seguenti vantaggi:

    N

    Risparmio

    il sistema Pay per Click ha un costo sicuramente inferiore a qualsiasi altra forma pubblicitaria.

    Target

    potrete raggiungere una o più città, una regione, uno stato o tutto il mondo allo stesso prezzo.

    Trasparenza

    potrete controllare la resa pubblicitaria dati alla mano attraverso la lettura dei report

    Altissima resa

    la promozione ha il più alto rapporto Qualità/Prezzo in relazione al ritorno ottenuto.

    Email Marketing


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    MailActive è una piattaforma multicanale per la gestione e l’invio di email e SMS.

    • Nessun software da installare, software web based
    • Strumenti semplici per inziiare e funzionalità avanzate per i più esperti
    • Soluzini per ogni tipologia dI aziendxa, settore, attività
    • Prezzi fessibili e personalizzabili

    Funzionalità della piattaforma

    • Oltre 350 modelli grafici incusi e personalizzabili
    • Nessun limite di banda
    • 20 mailing ists di base (possibilità di acquistarne ulteriori)
    • 10 database incusi per ogni account
    • Personalizzazione email e form di contatto
    • Invio avanzato e programmabile in base a eventi e orari
    • Autorisponditori e triggermail
    • Strumenti avanzati per la gestione di liste (Iscritti, Bounced, Cancellati, Block List9
    • 20mb di spazio con libreria immagini per poter caricare i propri file
    • Personalizzazione header e footer
    • Mobile Marketing, Creazione mini siti per smartphone e tablet
    • Sastistiche e report dettagiati
    • Supporto via email, telefono, chat e ticket

    Versione per rivenditori

    • Gestione Subaccounbt
    • listino riservato
    • White label con dominio personalizzato
    • Creazione di piani mensili personalizzabili
    • e molto altro ancora…

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    SuperMail

    SuperMail, email professionali senza più problemi

    5GB di spazio per casella per i tuoi messaggi di posta. la rubrica, il calendario.

    Webmail desktop e mobile

    Accedi alla posta da qualsiasi dispositivo, PC o Mobile, grazie alla webmail e CalDav con supporto per iPhone, Android, BlackBerry e Windows Mobile

    Antivirus e Antispam

    Tutte le caselle sono protette da spam e virus. Scarica con serenità i messaggi sul tuo PC e dimentica i messaggi indesiderati

     

    Backup orario automatico

    Nessun rischio di perdita dei tuoi messaggi. Ogni ora viene eseguita una copia delle caselle immediatamente accessibile per il ripristino completo

     

    Mail Forward

    Scegli se utilizzare SuperMail per leggere la posta o inoltrare ad altri indirizzi tutti i messaggi in arrivo. Anche in questo caso avrai la protezione antivirus e antispam di SuperMail

      Allegati fino a 50 MB

    Invia direttamente file di grandi dimensioni grazie al supporto per allegati fino a 50 MB. Il modo più veloce per inviare progetti senza preoccuparsi delle dimensioni

    Funzionalità:

    Filtri antivirus/antispam entrata e uscita

    Accesso da client POP3/IMAP
    Forwards
    Server Smtp incluso
    Autorisponditore
    Filtri e Blacklist
    Webmail per tablet e smartphone ATMAIL
    Rubrica Web
    Drag and Drop email
    Supporto vCard
    Sync del calendario e della rubrica su desktop o mobile
    Esportazione calendario e rubrica in formato CSV e ICS
    Anteprima PDF per allegati
    Calendario web
    Gestione Attività
    File storage e condivisione
    Posizionamento SEO sui motori di ricerca - ADVTop

    Hai un sito internet e non sei ai primi posti sui motori di ricerca?

    Rendilo visibile con AdvTop Seo Position, il servizio di posizionamento ed indicizzazione sui motori di ricerca di AdvMedia.

    Essere presenti all’interno dei motori di ricerca oggi non basta per essere raggiunti dal proprio target. Un sito web per essere ben visibile deve essere posizionato entro le prime posizioni ottimizzato con le parole chiave e argomentazioni che meglio descrivono il proprio core business . A tale scopo dietro ad un corretto posizionamento c’è un lavoro di team complesso e duraturo che portano ad avere una strategia ben delineata.
    Grazie ad un approccio consulenziale , redigiamo progetti di visibilità studiati ad hoc sul cliente analizzando la concorrenza e stilando un delineato progetto di visiblità a lungo termine garantendo al cliente il ritorno sull’ investimento(Roi).

    Analisi del mercato e dei competitor

    Studio dei termini più utilizzati sui motori di ricerca in relazione al sito e attività da promuovere
    Analisi delle principali parole chiavi utilizzate dai competitor
    Analisi e studio del posizionamento raggiunto sui motori di ricerca dei principali competitor
    Stesura di una lista di parole chiave (Keyword) idonee al posizionamento

    Ottimizzazione del sito

    • Analisi del sito e generazione di un report sulla sua impostazione attuale
    • Creazione pagine ottimizzate e modifica delle esistenti per una corretta indicizzazione
    • Registrazione e Posizionamento sui motori di ricerca
    • Registrazione della home page sulle principali directory internazionali:Yahoo.com, Looksmart, open Directory

    Monitoraggio dei risultati

    • Monitoraggio mensile dei posizionamenti raggiunti e fornitura di un report analitico
    • Fornitura statistiche mensili sugli accessi generati dal posizionamento
    • Ogni giorno i nostri responsabili monitorano i siti da posizionare intervenendo con tempestività con modifiche ed aggiornamenti

    Report Posizionamento e Statistiche

    A cadenza mensile forniamo report dettagliati sull’ attività di posizionamento e rapporti dettagliati sugli accessi al sito

    Social Marketing

    Fan page su Facebook!

    Tecnicamente avere una Fan Page su Facebook è un pò come avere un minisito e blog all’interno del social network con il vantaggio che i “fan” vedono in tempo reale, nella loro bacheca, gli aggiornamenti della fan page, ovvero messaggi, news, link, offerte, video ecc; in più il fan può interagire in vari modi tra cui commentare quanto scritto direttamente dall’azienda e viralizzare il messaggio, ovvero condividerlo con i suoi amici nella loro bacheca. social-rubik
    Quindi, ad esempio, facendo due conti se la mia fan page ha” 1.000 fan profilati  (normalmente interessati al mio argomento o a quanto potrei dire loro) che a loro volta  hanno una media di 250 amici a testa, il mio messaggio o aggiornamento di stato potrebbe,    tecnicamente, arrivare a 250.000 persone nel giro di qualche ora.
    In realtà non ci si deve aspettare che 1.000 fan a loro volta condividano tutti il nostro   messaggio ma la fan page su Facebook è sicuramente un ottima tecnica di autopromozione   con il vantaggio di essere a contatto diretto con il consumatore finale il quale,  volontariamente, può darci subito impressioni o condivisioni di ciò che proponiamo come   azienda o prodotto ad un costo molto molto basso.

    Non tutte le aziende sono adatte ad avere una Fan Page su Facebook

    L’azienda più adatta ad avere una Fan Page su Facebook è quella che lavora con il pubblico, con l’utente finale, come ad esempio nei settori:

    • Abbigliamento
    • Locali pubblici (dicoteche, bar, ristoranti, hotel, ecc.)
    • Viaggi
    • Personaggi pubblici
    • Negozi in genere
    • Attività in ambito locale
    • Attività su internet (e-commerce, blog, web news)

     Sarebbero da escludere, o poco profittevole ad avere una Fan Page, le aziende che normalmente non lavorano con il pubblico e/o che generalmente vivono di B2B. In questo caso esisto altri social network dove è possibile avere un buona presenza (e buon risultato); conforme il settore Linkedin, Twitter, ecc.

    In cosa consiste la gestione e promozione Fan Page Facebook?

    ADVMedia, mette a disposizione il proprio staff per gestione di Fan Page e campagne su Facebook (pay per click):

    • Apertura e personalizzazione del canale social Facebook per l’azienda con personalizzazioni grafiche (html)
    • Impostazione form contatti per la registrazione personale dell’utente (opzione ulteriore al semplice “mi piace” dalla quale normalmente non è facile disiscriversi) , verrà creato un db utenti ai quali sarà possibile mandare tramite mail pubblicità o comunicazioni aziendali in genere (normalmente è utile dare qualcosa in cambio per l’iscrizione all’utente, tipo un buono sconto o un omaggio magari da ritirare in loco).
    • Eventuale integrazione dei contenuti in aggiornamento dal sito verso facebook (tipo feed) con news o offerte che si vedranno in automatico nella bacheca dei fan.
    • Monitoraggio e risposta ai commenti
    • Monitoraggio e risposta ai messaggi
    • Eventuale aggiornamento manuale settimanale della pagina
    • Campagna di promozione in pay per click per ricerca / aumento Fan
    • Integrazione del pulsante “share” e “diventa fan” sulle pagine del sito web ufficile

    L’investimento per questa soluzione prevede una fee di setup iniziale + un canone mensile per la gestione.

    Google AdWords SEM

    SERVIZIO PAY PER CLICK di ADVMedia

    AdvMedia pubblicizzerà il tuo sito tramite il circuito Google AdWords™

    Perchè proprio Google adWords?

    AdvMedia da anni gestisce campagne pubblicitarie per conto di suoi clienti su internet,  crediamo che Google italia abbia un costo molto basso a fronte di un elevato rendimento per  le campagne pay per click.

    Come funziona?

    AdvMedia gestirà per conto tuo la campagna promozionale su circuito google in modo che il tuo sito sia pubblicizzato sempre e solo a clienti che cercano su internet servizi/prodotti o contenuti attinenti a quelli offerti dal tuo sito. Il segreto è farsi trovare.!

    Quanto costa?

    In base alle informazioni ricevute redigeremo un preventivo ad hoc per ottenere 1.000 visite uniche garantite in base al settore economico di appartenenza.

    Generalmente l’ ‘investimento minimo è 1.000 Euro + Iva.

    Comprende il costo di Attivazione, gestione e consulenza.

    Ecco una sintesi delle attività svolte per ogni campagna:

    Definizione degli obiettivi della campagna. ANALISI TARGET
    Si definisce il target di riferimento e gli obiettivi che si vogliono raggiungere, obiettivi che possono essere il semplice incremento delle visite, l’incremento del numero di utenti registrati, l’aumento delle vendite.

    Apertura Account. PROGETTAZIONE CAMPAGNA
    Apertura Account, progettazione della campagna, impostazione budget giornaliero, impostazione CPC max, rete dei contenuti, ricerca locale.

    Definizione delle parole chiave. KEYWORDS
    Analisi preventiva e personalizzata su tutte le parole chiave a cui associare gli annunci promozionali. E’ la fase più delicata.

    Definizione degli annunci. ANNUNCI
    Elaborazione ed ideazione annunci SPONSOR anche mutipli. Creazione e inserimento del codice di monitoraggio conversione.

    Crezione di “landing page” dai contenuti testuali persuasivi. PERSUASIVE COPYWRITING
    La Creazione di pagine di “atterraggio” efficaci è quindi un’attività spesso decisiva per aumentare i tassi di conversione degli utenti a clienti, perchè li porta a compiere azioni concrete nella maniera più rapida.

    Creazione Account Analytics.
    Creazione di 1 account di Analytics, inserimento codice all’ interno del sito, formazione sull’ uso di analytics.

    Monitoraggio della campagna. CONTROLLO
    per perseguire al meglio gli obiettivi fissati sia in funzione del traffico, sia delle performance generate. Ottimizzazione dei bid. Installazione sistema di statistiche professionale.

    Stesura report. REPORT
    Stesura Report e invio bisettimanale.


    Vantaggi del Pay per Click

    1- VELOCITA’
    Una campagna Pay Per Click può essere allestita velocemente (meno di 2gg).

    2- DURATA
    E’ possibile decidere i tempi di inizio, fine o sospensione della campagna.

    3- CONTROLLO DEI COSTI
    Si ha il controllo sui costi della campagna in tempo reale.

    4- LOCALIZZAZIONE
    E’ possibile attivare campagne di keyword advertising in tutto il mondo, decidendo stati, regioni o addirittura zone ben definite.

    Vorresti essere primo sui motori di ricerca?

    Vorresti ricevere più visite al tuo sito?

    Vorresti vendere all’ estero tramite internet?

    Vorresti acquisire nuovi contatti dal tuo sito web?

    Grazie al Web Marketing oggi internazionalizzare la vostra impresa sarà veramente semplice, immediato ed economico.

    Dopo aver effettuato un’approfondita analisi del commercio estero e dei termini utilizzati dagli utenti per trovare i vostri prodotti, si procederà con l’ indicizzazione del sito sui motori di ricerca esteri e sui portali di settore.

    Sarà così possibile intercettare tutti coloro che dall’estero effettuano ricerche mirate sul vostro prodotto/servizio.

    Strategie di web marketing
    Con il Web Marketing avrete la possibilità di impostare campagne promozionali differenzate per ogni area geografica, cosicchè il vostro export possa essere appetibile su ogni mercato.
    E’ possibile attivare campagne di keyword advertising in tutto il mondo, decidendo stati, regioni o addirittura zone ben definite dove far visualizzare il proprio sito.

    Per approfondimenti vi invitiamo a visitare la sezione sul Web Marketing o il nostro Blog.

    Costi contenuti, risultati garantiti
    Il nostro sistema vi permetterà di impostare il budget mensile che vorrete spendere per promuovere i vostri prodotti all’estero.
    Salvo restando che rimarrete stupiti dalla risposta di mercato, finirete come tutti i nostri clienti ad aumentare il budget per ottenere ulteriori risultati.

    Mettici alla prova
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    Vorresti acquisire nuovi contatti dal tuo sito web?