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E-commerce Booster
Il servizio ecommerce chiavi in mano!

Cosa faremo:

  1. Sarà di nostra competenza creare il sito sia in versione Front-Office(lato Cliente) che Back-Office (lato Amministrazione) seguendo le vostre indicazioni di Base;
  2. Analisi sull’integrazione tra gestionale aziendale ed e-commerce.
  3. Una volta completato il lavoro di realizzazione della struttura sarà nostro compito inserire tutti i prodotti al suo interno su vostra indicazione;
  4. Successivamente vi sarà la fase di messa on-line con una campagna massiva di Mailing e pubblicità sui social principali;
  5. Inserimento di tutte le mail a cui inviare comunicazioni o promozioni.

Attività giornaliera:

  1. Aggiornare eventuali quantità di prodotti esistenti;
  2. Inserire nuovi prodotti;
  3. Fotografare Prodotti;
  4. Gestire l’arrivo di ordini girandovi via mail tutti i dati relativi all’ordine compresa documentazione (DDT e Fattura che invieremo anche al cliente);
  5. Gestire richieste informative dal web;
  6. Invio di un prodotto o una news al giorno su tutti i principali social;
  7. Invio di mail per auguri di compleanno agli iscritti con in regalo un buono sconto;
  8. Gestione sistema fidelity con news per promo e carrelli non conclusi.

Attività Settimanale:

  1. Sistemare promozioni e Vetrina principale;
  2. Inviare una Mail Settimanale con eventuale promozione.
  3. Ricerca di Canali di distribuzioni nazionali e internazionali.

Attività Mensile:

  1. Analisi mensile delle statistiche per visite, permanenze, acquisti.
  2. Creazione di campagne in cui investire il budget pubblicitario e loro realizzazione.
  3. Analisi mercato, concorrenza

Non sono di nostra competenza:

  1. Occuparsi del packaging e spedizione dei prodotti;
  2. Gestire reclami, resi, e eventuale recupero credito.
  3. Eventuali investimenti sul marketing online(adwords, facebook ads, etc.)

Sono di vostra competenza:

  1. Creare una scheda dettagliata del prodotto con esaustive informazioni da fornirci per inserirla nel sistema;
  2. Scegliere prezzi di listino con eventuale prezzo promozionale e durata della promozione;

Costo per la Gestione a canone mensile o a % sul venduto;

Vantaggi di Booster?

Affida a professionisti la Gestione del tuo E-Commerce

ADVMedia si prende cura di tutti gli aspetti che riguardano la vendita online. La gestione del tuo e-commerce in outsourcing ti permetterà di occuparti delle attività che riguardano il tuo core business, senza preoccuparti di altro.

Investi sulla Vendita Online

L’e-commerce rappresenta il canale di vendita globale, aperto 24 ore su 24, che soddisfa i clienti più esigenti e dona all’azienda un’immagine sempre aggiornata. E’ un modo efficace per comunicare la propria professionalità, fidelizzare con i tuoi clienti e stimolare la curiosità di quelli nuovi.

Oggi i consumatori si informano e acquistano sempre di più attraverso internet.
Investire nell’e-commerce non potrà che essere una scelta vincente per l’azienda.

La nostra realtà

Operiamo da oltre 13 anni nella gestione di e-commerce per conto terzi con ottimi risultati. La nostra mission é aiutare le aziende a sviluppare il loro business online, offrendo un servizio a 360° e utilizzando i migliori strumenti di vendita e di comunicazione.

Il personale esperto si impegna ogni giorno per far crescere gli e-commerce dei clienti. Sviluppiamo modifiche ad hoc sulla piattaforma gestionale, realizziamo campagne di web marketing e forniamo assistenza pre e post-vendita, con lo scopo di offrire la migliore esperienza d’acquisto possibile.

Punti di forza

Gestione degli aspetti contabili

  • Automatizzazione di tutti gli aspetti contabili
  • Configurazione personalizzata degli strumenti di vendita (buoni sconti, spedizioni gratuite ecc.)
  • Report giornalieri e statistiche

Gestione ordine

  • Sincronizzazione del nostro gestionale con le giacenze di magazzino
  • Gestione degli ordini provenienti dalle maggiori piattaforme esterne, tra cui eBay e Amazon
  • Gestione e invio del tracking al cliente

Assistenza clienti

  • Call-center a disposizione per seguire il cliente in tutte le fasi dell’acquisto
  • Assistenza e-mail, Skype e chat

Marketing e comunicazione

  • E-mail marketing, comunicati stampa e collaborazioni con blog e siti di settore
  • Programmazione di post ad hoc sui maggiori social media
  • Aumento della visibilità con attività SEO e SEM e campagne Pay-per-Click

Come Funziona

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1. CONOSCIAMO IL TUO BUSINESS

Per instaurare una collaborazione positiva è importante conoscersi.

Solo così potremmo capire se crediamo nel prodotto e siamo disposti a investire sulla tua attività. E tu potrai capire come possiamo far crescere il tuo business.

2. DEFINIAMO I DETTAGLI DELLA COLLABORAZIONE

Se il tuo business ci interessa, troveremo insieme la soluzione migliore a livello economico per portare avanti la nostra partnership.

Definiamo anticipatamente gli ambiti del nostro lavoro, gli obiettivi della collaborazione e le tempistiche. La nostra proposta commerciale avrà lo scopo di garantire un vantaggioso ritorno economico ad entrambi.

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3. STUDIAMO IL PIANO D’AZIONE

Il nostro gruppo lavora in sinergia per ottimizzare tempi e risultati.

Presentato al nostro team il progetto concordato, viene studiato il migliore piano d’azione possibile. Configuriamo al meglio Magento o Prestashop per realizzare un e-commerce completo, studiato per migliorare la comunicazione con l’utente e valorizzare i punti di forza del brand.

4. CI OCCUPIAMO DELLA GESTIONE DEGLI ORDINI

Quando il tuo Store è online, gestiamo ogni singola vendita.

Seguiamo l’ordine in tutte le sue fasi: pagamento, fatturazione, comunicazione al magazzino e spedizione. Monitoriamo la buona riuscita dell’ordine, tenendo sincronizzato lo Store con le giacenze in magazzino, e garantendo una spedizione veloce ed economica.

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5. FORNIAMO PUNTUALE ASSISTENZA CLIENTI

Garantiamo a clienti effettivi e potenziali tutte le informazioni sullo stato del loro ordine.

Chiariamo i loro dubbi su disponibilità prodotti, promozioni, metodi di pagamento ecc. L’utente potrà ricevere assistenza telefonica chiamando il nostro numero verde o richiedere informazioni tramite posta elettronica.

6. MARKETING E SOCIAL MEDIA | Il NOSTRO PLUS

Studiamo campagne di web marketing in linea con le potenzialità del brand, per valorizzare i punti di forza del core business dell’azienda e vendere di più.

Attraverso la gestione della pagina Facebook dell’attività, accorciamo le distanze tra azienda e utenti, creando contenuti originali e coinvolgendo i fan.

  • SEM
  • SEO
  • Rete di Affiliati
  • DEM
  • Remarketing
  • Retargeting
  • Social Network
  • Market Places

Troviamo i migliori fornitori per il vostro business

  • Ricerca dei fornitori
  • Gestione dei listini e dei ricarichi
  • Supporto nel rapporto con i fornitori

Reselling e Cross Selling

Aumentiamo il valore medio del vostro carrello

  • Politiche di carrello
  • Strategie di upselling
  • Strategie di cross selling

Sei pronto per vendere online?
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